Cerca una parola

Cerca per lettera

Apple Pay

Hai un iPhone? Forse non lo sai ma puoi pagare i tuoi acquisti senza tirare fuori la carta di credito! Scopri cosa significa Apple Pay nelle seguenti righe.

Cosa significa Apple Pay?

cosa significa apple payApple Pay è il metodo di pagamento sviluppato dalla Apple per i dispositivi iPhone, Watch e iPad. Con Apple Pay puoi pagare in tutti i negozi convenzionati sui POS contactless, per l’acquisto di applicazioni iOS e sul browser Safari in sostituzione della carta di credito. Il servizio digitalizza i dati della nostra carta di credito e permette di pagare velocemente e in comodità qualsiasi cifra senza dover ogni volta utilizzare il PIN.

Per aumentare la sicurezza dei pagamenti viene associata l’impronta Touch ID per sbloccare i pagamenti con Apple Pay. Anche se perdi l’iPhone o ti viene rubato il dispositivo non potrà essere utilizzato per fare acquisti non autorizzati.

Apple Pay è disponibile in Italia dal 17 maggio 2017, basta cercare i negozi che espongono il logo all’ingresso o sui POS. Per scoprire di più su Apple Pay e sui negozi convenzionati visita la pagina ufficiale.

LINK | Apple Pay


Insegnalo anche ai tuoi amici!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail