Cerca una parola

Cerca per lettera

Apple TV

Non tutti i TV Box sono uguali, esistono anche modelli di punta in grado di offrire il massimo dal punto di vista tecnologico. Scopri cosa significa Apple TV nelle prossime righe.

Cosa significa Apple TV?

cosa significa apple tv

L’Apple TV con il telecomando a comandi vocali

Apple TV è il TV Box prodotto da Apple per portare il meglio della tecnologia della “mela morsicata” anche in salotto. Il TV Box offre svariati servizi multimediali, incluso il supporto alle principali piattaforme di streaming on-demand (Netflix e YouTube). Oltre a questi servizi è prevista l’integrazione con iTunes per ascoltare la musica e vedere i film acquistati su questa piattaforma proprietaria. Apple TV è ben integrato con l’ambiente Apple, offre supporto al Full HD e 4K ed facile da utilizzare.

Tra le altre funzionalità offerte puoi trovare il supporto a AirPlay (per riprodurre tutto ciò che vedi su iPhone e iPad sulla TV), la possibilità di riprodurre i contenuti presenti in rete (su NAS o altri dispositivi con cartelle condivise), la possibilità di vedere le foto salvare su iCloud e i comandi vocali, disponibili già sul telecomando premendo l’apposito tasto.

Sei un bambino? Anche su Apple TV possono essere presenti contenuti non adatti ai minori, specie sui servizi in streaming. Chiedi ad un adulto di configurare il TV Box di Apple per mostrare solo contenuti appropriati.

Sei un adulto? Apple TV offre dei filtri per l’utilizzo da parte dei minori, così da offrire solo contenuti sicuri.


Insegnalo anche ai tuoi amici!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail